Chris Hemsworth interpreta Owen Chase un baleniere sulla nave baleniera Essex, che fu affondata nel 1820 dopo aver inseguito e tentato di uccidere una balena di proporzioni mostruose. La storia è raccontata dall'unico sopravvissuto del naufragio Thomas Nickerson (Brendan Gleeson) molti anni dopo, a uno scrittore di nome Herman Melville. Il film racconta più del libro che Melville avrebbe poi scritto, ma è lungo e tirato fuori, proprio come Moby Dick nella lettura. Ecco cosa abbiamo pensato da entrambe le nostre prospettive. <br/> <br/> HER: Sono andato in questo film pensando che si trattava di un uomo che viene inghiottito da una balena gigantesca e vive al suo interno, eventualmente sputato fuori qualche tempo dopo. Puoi capire la mia delusione quando ho chiesto a LUI & quot; Quando viene inghiottito dalla balena, allora? & Quot; Mi ha solo guardato e alla fine ha spiegato. Detto questo, era OK, non me ne ricordo molto, perché era lungo e lento. La mia mente vagava un bel po ', vagando per quanto tempo ci voleva per filmare e quale era la scala temporale di questa avventura, non è troppo chiaro. <br/> <br/> LUI: Sapevo cosa aspettarmi - per quanto era Moby Dick e non Jonah and the Whale! Ho pensato che fosse solo un racconto diretto, piuttosto che un adattamento, ma questo ha detto che è stato più facile da guardare che leggere il libro (ho faticato e alla fine ho lasciato Moby Dick a metà strada). La fotografia era buona, ma il CGI ne ha ancora rovinato troppo, sono passati i bei vecchi tempi in cui un intero equipaggio viveva su zattere e barche nel mezzo dell'Atlantico per mesi alla volta per ottenere i colpi necessari e mostra, questo film è stato trascinato e non ha avuto la tensione o il dramma di cui ha giustamente bisogno per ritrarre una storia così determinata e drammatica. Potrei essermi annuito o ho semplicemente cancellato a metà strada come è andato avanti troppo a lungo (proprio come sta facendo questa recensione). Ma l'ho visto, ma non lo guarderò più, una volta era abbastanza, ma vale la pena vederlo. Ispirato da Moby-Dick di Herman Melville, Nel cuore del mare, ti farà andare, "Holy Cow !!, è un'enorme balena". Il film inizia nel 1820, ma penso che le sue preoccupazioni siano contemporanee: il danno agli habitat delle balene causato dalle spedizioni di caccia, dalla dipendenza del genere umano dal petrolio e dalla vendetta della natura all'intervento umano. La vera battaglia è tra gli uomini e una balena vendicativa i cui ossessivi assalti alla nave forniscono al film i suoi momenti più spettacolari e potenti. La squadra degli effetti speciali prende il via quando l'Essex entra nell'acqua. La battaglia tra la balena e gli umani ha lo sfortunato effetto di creare empatia per il mammifero, che appare giustamente indignato per i ripetuti attacchi contro membri del suo clan. Dopo che il danno è stato fatto, la trama fluttua proprio come i naufraghi, contando i giorni per l'inevitabile ritorno a casa. Il filo vecchio stile uomo-contro-natura è la cosa migliore di In the Heart of the Sea. Il cast si comporta in modo efficiente, ma sono sminuiti in ogni modo possibile dall'ispirazione di Moby Dick. Il film ha i suoi numerosi picchi e alcuni bassi, ma guardando la grande immagine rende un orologio abbastanza decente. <br/> <br/> In poche parole, "Nel cuore del mare" ti farà fare il tifo per la balena e il mammifero vince la gara nel dramma di Ron Howard. Ho trovato questo film emozionante e avvincente. La recitazione è stata assolutamente meravigliosa! Ron Howard lo ha fatto di nuovo. Devo ammettere che alcuni dei CGI di Nantucket erano un po 'strani … era in qualche modo in qualche modo, ma questo non mi ha rovinato il film. La narrazione è stata molto buona e viene raccontata attraverso gli occhi di un ragazzino nella sua prima spedizione di caccia alle balene, ora un vecchio. <br/> <br/> Vedo un sacco di film, e intendo assegnare, e devo dire che credo che questo sia uno dei migliori usciti da Hollywood da molto tempo. Avrei dato il nuovo Star Wars a 5 su 10 per il confronto. <br/> <br/> La direzione di Ron Howard è azzeccata. Ha fatto molta strada da The Andy Griffith Show. Il cast erano tutti attori di prim'ordine e si sono esibiti in modo eccezionale. Il primo film che ricordo di aver visto in Brendan Gleeson era The Guard. Un film superbo in sé e il signor Gleeson è migliorato. <br/> <br/> Non posso davvero dire abbastanza di questo film. Lo consiglierei a chiunque e vale sicuramente il prezzo di ammissione. Nel cuore del mare racconta la vera storia dell'Essex, una nave baleniera. Nel 1820, mentre il primo ufficiale Owen Chase (Chris Hemsworth), capitano George Pollard (Benjamin Walker) & amp; il resto dell'equipaggio stava cercando balene in mezzo all'oceano, incontrano un gigantesco capodoglio. Questa balena gigantesca fa affondare l'Essex. Ora tocca a Owen Chase & amp; il resto del suo equipaggio sopravvive in qualche modo alle dure condizioni del mare. Dovranno anche essere attenti per il ritorno della balena. La vera storia di questo film, ha ispirato il famoso romanzo di Herman Melville (Ben Whishaw), Moby Dick. <br/> <br/> Nel cuore del mare è un film spettacolare. La CGI è perfetta e amp; le balene nel film sembrano estremamente realistiche e amp; intimidatorio. Il 3D funziona davvero bene in tutte le scene che coinvolgono le balene & amp; il caos & amp; distruzione pezzi. Tuttavia, non è necessario per le scene emotive del film. Il regista Ron Howard cattura perfettamente la sofferenza di tutti i membri dell'equipaggio dell'Essex. Si assicura che il film non riguardi solo gli effetti speciali & amp; avventura ma, aggiunge anche pezzi drammatici. Un difetto del film è la mancanza di sviluppo del personaggio. Nonostante tutto ciò che stanno attraversando, non ti importa davvero del destino di tutti i personaggi del film. A te interessa solo il personaggio di Chris Hemsworth, il personaggio di Tom Holland, il personaggio di Cillian Murphy & amp; in una certa misura, il personaggio di Benjamin Walker. Alla fine della giornata, questo non è un grosso difetto perché, non puoi dare a ogni & amp; ogni personaggio ha un retroscena dettagliato. Ciò avrebbe allungato inutilmente la durata del film. Chris Hemsworth ha dato la migliore interpretazione della sua carriera, come Owen Chase. La drammatica perdita di peso di Hemsworth per il film mostra la dedizione e duro lavoro che ha messo per il suo ruolo. Benjamin Walker è grande come George Pollard. Cillian Murphy è brillante come Matthew Joy. Brendan Gleeson è bravo come Tom Nickerson. Ben Whishaw è meraviglioso come Herman Melville. Tom Holland è eccezionale come Thomas Nickerson. Frank Dillane è superbo come Owen Coffin. Anche i personaggi di supporto sono impressionanti. Nel cuore del mare è assolutamente da vedere. Fallo! Alcuni scatti incredibili purtroppo non compensano questo film per il suo lento movimento e in definitiva piuttosto deprimente. Mi rendo conto che questo è basato sul fatto e deve essere stato deprimente per le persone coinvolte. Da una prospettiva di intrattenimento, semplicemente non è divertente. Saltare avanti e indietro nel tempo uccide anche la suspense. Essere un flop al botteghino nonostante tutti i grandi nomi, sono sicuro di non essere l'unico a sentirsi così …
Toiledenze replied
376 weeks ago