Come film d'azione, Resident Evil: Apocalypse funziona abbastanza bene. Ce n'è in abbondanza dappertutto. Tuttavia, Resident Evil NON è un gioco d'azione - è un survival horror. A questo proposito, il film ha già iniziato a scavare la sua tomba. La domanda è, ci sarà? I molti riferimenti che ci sono nel film, faranno sorridere i fan e gridano con rabbia e disgusto per come il film è stato scritto e filmato. <br/> <br/> L'inclusione dell'eroina popolare della serie, Jill Valentine e il suo co-protagonista in Resident Evil 3, Carlos (e la sua banda di soldati minion), e il mostro preferito dai fan (o temuto) Nemesis, sono stati un bel tocco. Permette alle persone che hanno giocato il gioco di vedere il film, come se fosse una linea temporale alternativa. Certo, questa è un'arma a doppio taglio. <br/> <br/> L'inclusione di vari personaggi non aggiunge alla storia che cosa mai. Potrebbero anche essere stati semplici cittadini di Raccoon City.L'unica ragione per cui sembrano essere stati inseriti nel film, è di accontentare i fan come se fossero degli occhi … niente altro. Jill faceva parte di un gruppo di S.T.A.R.S. membri che hanno effettivamente scoperto l'incidente nel primo gioco Resident Evil. La nemesi fu introdotta per eliminare quelle specifiche S.T.A.R.S. membri. Questo è tutto molto bene e bene, ma la ragione di Nemesis per eliminare S.T.A.R.S. i membri, a parte il fatto che è controllato per farlo, non ha senso. Sono l'élite del dipartimento di polizia dei procioni … e allora? Chi dà scimmie volanti! Dimmi perché sono stati uccisi, non quello che sono! Non sottintendere, RACCONTARE il pubblico. <br/> <br/> Questo mi porta al fatto che i riferimenti ai giochi sembrano fuori luogo, o sbagliati. Molti fan saranno infastiditi dal fatto che il Dr. Ashford sia stato usato come uno dei creatori del T-virus, quando chiaramente non era nei giochi. Come ho detto sopra, la ragione per gli omicidi di Nemsis e la sua inclusione del gioco, è minima, e contorta a questo. I fan che conoscono anche i minimi dettagli della serie Resident Evil / Biohazard si contorceranno con questi "errati & quot; dettagli. Soprattutto S.T.A.R.S. quotato come "Tattiche speciali e squadra di salvataggio" quot; (Dove dovrebbe essere il servizio). <br/> <br/> Finalmente, la fotocamera. Si muove troppo. A volte nelle sequenze d'azione, non sai se stai guardando un film dell'orrore, o "The Matrix". Non riesce a fornire suspense, a causa di questo continuo passaggio tra gli angoli. <br/> <br/> Nel complesso, i film sono al di sotto della media per me. Ha troppe domande senza risposta e molti aspetti del film sembrano presumere che tu sappia tutto. I fan del gioco - a meno che tu non voglia buttare tutto ciò che sai fuori dalla finestra e morderti la lingua, evita di guardare il film. Paul WS Anderson scarica un altro film nel barattolo … Per la prima metà del film sembrava che avesse una possibilità, sebbene se non avessi mai giocato al gioco, ti saresti davvero perso da alcuni dei nuovi cast, come ad esempio Jill Valentine. Alcuni ritagli di giornale e improvvisamente è un'esperta di persone infette. Come fa a sapere del virus, non ha una vera storia di fondo se non hai giocato al gioco. Anche così non è mai stata coinvolta nel film precedente, ma è già a conoscenza dell'epidemia. Ora Nemesis era la più grande delusione di tutti, gli effetti del make up mancavano di molti dettagli, era il più grande, il più voluminoso e il più debole nemico. A differenza del gioco, è molto lento e drammatico, non è affatto spaventoso. Una buona apertura, un cattivo nemico malvagio, trucchi a buon mercato dal gioco che non hanno alcuno scopo nella storia. Ho trovato il film privo di un livello così alto, che preferirei guardare Return of the Living Dead piuttosto che Resident Evil: Apocalypse. Almeno il ritorno dei morti viventi era un horror comico di cui potevo ridere. Gli spazi, i buchi della trama e gli effetti delle creature cattive fanno questo film, il mio suggerimento aspetta fino a quando non arriva a un teatro del dollaro, almeno allora non avresti dovuto pagare per questo fallimento. Questo film ha bisogno di una supervisione di un adulto nella sua produzione, sceneggiatura e montaggio. Questo & quot; film & quot ;, e io uso questo termine nel senso più liberale possibile, sembra un gruppo di studenti di terza media (mi spiace se offendo ogni 8 ° elementare là fuori) è stato dato il dominio completo su questo film dall'inizio alla fine. /> <br/> se non fosse per il fatto che hai avuto esplosioni e scontri a fuoco estremamente rumorosi di tanto in tanto … OK gran parte del film … mi sarei addormentato nel teatro.Questo film è stato noioso, mal redatto, mal diretto, mal interpretato, trama meno, inutile, senza valore. <br/> <br/> se stai cercando solo la trama, filmati, questo è il film che fa per te. Ma poi potresti ancora rimanere deluso da questo film. Non posso credere che qualsiasi studio abbia davvero permesso a questo film di superare la sceneggiatura. Personalmente avrei scritto sulla prima pagina della sceneggiatura, & quot; Questa è spazzatura totale, per favore cerca un altro lavoro, stai perdendo il nostro tempo. & Quot; , anche se sono state viste solo le prime 20 pagine. <br/> <br/> L'UNICO aspetto positivo di questo film è che questo dà speranza a CHIUNQUE sta tentando di arrivare a Hollywood, che hanno una solida possibilità nel farcela. Non ho mai avuto il massimo senso della sceneggiatura, ma credo che avrei potuto scrivere questo film in un paio di giorni completamente sbronzo molto meglio di questo pezzo di spazzatura. <br/> <br/> Sulla scala Snooze da una Z a dieci Z questo era un solido ZZZZZZZZ (8) Bene, ho aspettato il fiato sospeso per questo film. Ho visto le anteprime, tra le più brillanti che ho visto. L'intero spot Rigenerato è stato brillante. Alla fine del film, hai un'idea di dove stanno andando con quell'idea. Ma non andiamo oltre noi stessi. <br/> <br/> I film, in coppia, mostrano un incredibile flusso di continuità. Includono anche i flash back e restano coerenti con la fine del primo film, inserendolo nei primi 10 o 15 minuti di Apocalypse. <br/> <br/> Una tale continuità è rara, guarda la serie di Evil Dead, sembra che gli scrittori fossero alti quando hanno fatto quei due film, voglio dire che sembrano quasi identici l'uno all'altro. Il secondo rigurgita la premessa del primo, un po 'più strano. L'ultima volta che ho visto una serie di film scorrere insieme come questi era Ritorno al futuro, ma non abbiamo dovuto aspettare così tanto. <br/> <br/> Ora, so che molte persone non hanno come la direzione in cui sono andati i film, lasciando i giochi da un lato, e spingendoli via quando sono stati inclusi nell'apocalisse, mentre il tristemente eccessivamente criticato il ruolo secondario di Jill nel film. I film si legano più o meno in RE 3: Nemesis, raffigurante l'origine della nemesi nel primo. I giochi non menzionano mai dove o cosa sia la nemesi. o anche perché sta uccidendo e dando la caccia a STARS.Qui in Apocalisse lo hanno persino trasformato in una creatura più umana, più bella e la bestia parallela ad Alice. Per quanto riguarda Carlos e Nicholai, questa è solo una licenza creativa. Gli scrittori hanno deciso di cambiarlo perché lo volevano anche loro. Continuo a pensare che fossero entrambi eccellenti nel film anche se erano sfondi per gli altri. Le aggiunte di Angie e L J sono state fantastiche. L J ha aggiunto sollievo alla commedia, anche se in nessun modo ha rubato lo spettacolo. Mi dispiace, ma non ho mai atteso il suo prossimo istante e mi aspettavo che morisse. La ragazza era piuttosto terrificante nel suo modo di sesto senso degli zombi e nell'aspetto fresco, sebbene avesse abbastanza tempra della sua struttura infantile per renderla leggermente credibile. Onestamente pensavo che la ragazza zombi fosse lei ed era tutto triste :( Poi ero felice di vederla di nuovo e viva fino alla fine :). Ammetto che alcuni di essi erano prevedibili, ma ammetto di aver avuto alcuni episodi di soffocamento di popcorn in cui ero sinceramente sorpreso da qualcosa. Proprio come il primo, se ricordo bene. <br/> <br/> Un esempio per sollevare è stata la chiesa vista con il prete e sua sorella (?). All'inizio sai che qualcosa non va, speri che sia solo spaventata, quindi speri che sia morta, allora sai che è uno zombi. È un caso più delicato, meno estremo del ragazzo con la moglie e il bambino in Dawn of the Dead. Era troppo per me, ho ancora gli incubi del bambino degli zombi. Qui la vedi, ma anche tu no e questo lo rende più inquietante, chiedendosi. La maggior parte delle persone si è lamentata che non l'hai vista abbastanza. Bene, perché non ti lamenti di Alfred Hitchcock? O Psycho? Non erano cruenti … Voglio dire, solo vedere il sangue che scorre nello scarico di Vertigo lo rende più inquietante del vedere il vero trauma inflitto a versare quello stesso sangue. Al giorno d'oggi le persone sono affamate di cose come Cabin Fever. Gore, sangue e più sangue. Come altri hanno anche sottolineato, il film mancava di una buona visione degli zombi. Bene, questo film non parla di nessuno zombi, salva la nemesi. Inoltre, a meno che uno zombi stia per ucciderti, ti preoccuperai davvero di come si presenta lo zombi medio di Joe? No, starai correndo. Uno zombi è come un altro zombi: morto, in decomposizione e gemendo per la tua carne. Oh, non dimentichiamo che ce ne sono così tanti, da qui l'idea di Apocalypse. Tutto finisce con te che sei l'ultimo. Hai un po 'di buon senso e dimenticati di guardare lo zombi, anche se ha delle belle tette! Correre! <br/> <br/> A proposito di tette, molte persone hanno avuto problemi con la nudità. Bene, la maggior parte dei film horror hanno almeno 1 o 2 scene sessuali. Questi sono di solito sesso reale o scena di una doccia. La maggior parte di queste scene sono solo buttate lì dentro per il gusto di farlo senza ragioni di trama. In Resident Evil, non è mai sessuale. In questo caso, la nudità viene utilizzata per trasmettere vulnerabilità, rinascita e, nel caso delle prostitute zombi, commedia. <br/> <br/> Ora, qual è il punto del film? Piaccia o no, ogni regista, ogni scrittore vuole fare un punto. Sono arroganti e vogliono dare al mondo un pezzo della loro mente. Se non lo sai, immagino che non eri sveglio in inglese o in classe al liceo. Vergognatevi! Qui nel mondo di Resident evil, si tratta di conformità, immagine e potere. Umbel rappresenta la conformità nella ricerca del potere nascosto dietro un'immagine. Il virus t inizia come un mezzo per il potere di aiutare l'impotente, il medico e la figlia confinati con le stampelle e le sedie a rotelle. L'ombrello cerca di strappare il virus per vendere il potere monetario a coloro che vogliono il potere militare. Ma poi, vedono in Alice Regenerate: il potere dei ricchi di pagare per Forza, bellezza, gioventù. Se coltivato, potrebbe essere il potere ultimo, o la morte definitiva. Anche come il massimo in termini di assistenza sanitaria, ha i suoi prezzi in sviluppo e l'anima dovrebbe andare storto. La nemesi e Alice sono gli avatar del virus T; personificano i suoi 2 potenziali. Alice è la cover girl Rigenerata, dove Nemesis è il segnale di pericolo degli zombi. Batte l'avvertimento di un Chirurgo Generale. Ricorda, il nostro mondo ha società come l'ombrello. Pensa a Dupont, Microsoft, Time Warner, Wal-Mart. Non troppo lontano dalla verità eh? - A. C., a.k.a Carlos Olivera Bene, sappiamo tutti che l'industria dei videogiochi sta facendo enormi quantità di denaro. $ 50 per gioco, a differenza di un biglietto del cinema da $ 10. Quindi i produttori di film pensano & quot; Hmmm, ima gunna realizza un film basato su un popolare videogioco e sarà fantastico! Tutti lo adoreranno & quot; Beh, erano terribilmente sbagliati. Proprio come le persone che hanno realizzato videogiochi basati su film. (Catwoman) E ne vedremo molti di più. <br/> <br/> La serie di Resident Evil avrà sempre un posto nel mio cuore. le storie di videogiochi classici come Resident Evil 3: Nemesis, il gioco su cui questo film è basato sono macellati in questo film. Non mi piace davvero il personaggio Alice, dato che è solo una componente aggiuntiva di Hollywood per corteggiare persone che non hanno mai giocato ai giochi. Era brava nel primo film, perché quella era una storia originale, ambientata nella storia di RE. <br/> <br/> Questo film, essendo un remake di RE3, non ha soddisfatto le mie aspettative. Il problema era che, dopo aver giocato e amato, ho continuato ad aspettarmi molte cose dal film. In altre parole, ho un sacco di standard elevati su sequel e film, voglio lo stesso godimento che ho ottenuto guardando, o in questo caso, il gioco, l'originale. Il che, nella maggior parte dei casi, non era soddisfatto. <br/> <br/> Questo film è OKAY per chiunque non abbia mai giocato ai giochi di Resident Evil, o non sappia nulla della storia che precede i film. Se hai giocato ai giochi, scommetto che rimarrai deluso.
Toiledenze replied
373 weeks ago