Questo Aragorn sembra più celtico dell'originale. Meno 'sporco' e meno 'selvaggio'. Ma mostra grandi capacità recitative. Anche la femmina sembra molto convincente. E adorabile. Che bel punto di partenza per le loro future carriere di recitazione! <br/> <br/> Questa storia potrebbe essere inclusa come la prima parte originale della trilogia conosciuta piuttosto bene … Si abbina con la maggior parte delle parti visive e storiche del tre film. <br/> <br/> In quanto a soldi e pro rispetta, immagino che questo dimostri che i fan hanno sempre interpretato una parte importante di questi film di LOTR. <br/> <br/> Congratulazioni! Ce l'hai fatta! Buono per tutti noi! È stato fantastico Ho visto film con un budget di milioni di dollari e sono molti molti livelli sotto questa produzione. Questo è stato fatto per 3k dollari! Immagina cosa possono fare questi appassionati con un budget di 300k dollari o 3 000,000,000 :). Spero davvero che qualcuno investa denaro in progetti come questo (il signore degli anelli) con questi & quot; fans & quot; chi sono secondo me a livello professionale. Sarebbe fantastico! Sono sicuro che tutti i fan di Lord of the Rings si aspettano un nuovo film di J.R.R. I libri di Talking e mi chiedo perché non sia già stato fatto per 6 anni :). Spero davvero che presto vedremo il prossimo full movie con questi ragazzi e un budget più grande, con più attori e attori. Post scriptum Scusa per il mio cattivo inglese La caccia a Smeagol è sempre stata un pezzo mancante, evidente ma essenziale, nella trilogia del film LOTR. Ora è stato fatto amorevolmente, per il prossimo a NOTHING, dai fan! La lunga e ardua ricerca che Aragorn intraprese per trovare, catturare e liberare la creatura Gollum ("Puzzava & quot;) fu il fattore di trama per iniziare il volo di Frodo dalla Contea, in primo luogo. Comprensibilmente narrato solo nel film, The Hunt For Gollum colma il vuoto che i nerd del libro bramano.Questo è stato fatto per passione, dai fan, per un resoconto di poche migliaia di dollari. The Hunt For Gollum è favoloso, avvincente, e meno una o due scene veloci, forse per ragioni di budget, cade come una borsa sulla tua testa e sei catturato prima che tu lo sappia. Per ogni fan di Tolkien come me, questo film dovrebbe essere guardato e apprezzato per la sua straordinaria dedizione, aderenza alla trama, recitazione (che è davvero abbastanza buona), tensione e valore di produzione bellissimo. The Hunt For Gollum supera la maggior parte del dreck che si sta facendo strada a Hollywood. In effetti, mi sono seduto sul bordo del mio sedile dopo aver visto questo tre volte. Chiunque critichi seriamente per una sorta di rancore sbagliato dovrebbe semplicemente aspettare in macchina e risparmiarci tutti, perché questo è stato magnificamente fatto per devozione, e come tale, vince il premio geek del secolo. È troppo breve per approfondire davvero, e se non si conosce la storia, beh, guarda questo bel film. Sai che hai guardato le edizioni estese e le caratteristiche speciali più volte di quanto dovresti mai rivelare a una donna o ad un primo appuntamento. Questo pezzo di gioia è perfettamente breve e dolce e degno della massima lode. All'inizio ero scettico su questo film, temendo che un aspirante LOTR si fosse impadronito di una macchina fotografica e avesse messo insieme un film non proprio stellare con un titolo che avrebbe incatenato molti fan della classica trilogia. Dopo aver letto alcune recensioni che hanno lodato il film, nonostante il suo scarso budget, ho deciso di guardarlo. Non ero deluso. In realtà, sono rimasto molto colpito. Pensavo che la storia fosse ben scritta (duh, è stata scritta da J.R.R. Tolkien), la fotografia era eccellente, il trucco autentico e la recitazione molto plausibile. Il film valeva ogni minuto del mio tempo. L'equipaggio degli effetti speciali ha fatto un lavoro eccezionale. E il punteggio era qualcosa che avrebbe reso orgoglioso Howard Shore. Un saluto affettuoso a tutto il cast e alla troupe. Questo film deve essere raccomandato a tutti i fan di Tolkien là fuori. Ma anche le persone che non si considerano fan possono essere intrattenute per 40 minuti da questo film. Anche se si dice che il budget ammonta a 3.000 sterline, questo film in realtà non sembra un film a basso budget. Il lavoro e la preparazione dietro questo film (un "dietro le quinte" è disponibile da qualche parte) sembrano quasi professionali. La dedizione della squadra supera di gran lunga un grande budget. Alcuni scatti del paesaggio sono piuttosto sorprendenti perché sembrano luoghi di film originali (eppure, penso che non lo siano, ovviamente). Anche la CGI sembra abbastanza buona. Tutto sommato questo piccolo fan ha reso il pezzo del mondo di Tolkien mi ha colpito profondamente. Questi ragazzi dovrebbero davvero pensare di produrre qualcosa dal Silmarillion. ;)
Toiledenze replied
373 weeks ago